Agritur Al Canyon

Sulla Valle dei Canyon…

about1
L

a Val di Non è anche definita la valle dei CANYON per rendere omaggio a quella meravigliosa opera naturale che l’impeto dell’acqua ha realizzato erodendo con un lavoro millenario la dura roccia “Dolomia”.

Proprio a Cloz piccolo paese dove noi abitiamo e vi invitiamo a venire a trovarci, è stato realizzato uno dei percorsi naturalistici più belli per ammirare come la forza della natura e l’ingegnosità dell’uomo abbiano trasformato il paesaggio: IL PARCO FLUVIALE NOVELLA.
Nel 2003, quando, in un ripido terreno a valle del paese, abbiamo messo a dimora le prime nostre viti di Groppello, ci siamo accorti che in certe giornate bisognava parlare più forte perché altrimenti il fregare dell’acqua del torrente Novella copriva il suono della nostra voce.

Cosa Offriamo.

Camere

servizi

cantina

La nostra è un’azienda agricola a conduzione prevalentemente familiare.

Lavorano a tempo pieno 3 persone…
  • Massimiliano
    Massimiliano Figlio
  • Andrea
    Andrea Padre
  • Gianluca
    Gianluca Figlio

Di Più su di Noi

Di li a poco nel 2005 qualche passo più a valle del nostro vigneto è stato inaugurato il percorso lungo la forra del torrente. Allora ci è parso bello scrivere sull’etichetta del nostro vino “Prodotti del Canyon” oggi, poiché il nostro agriturismo è una delle ultime case che incontri quando percorri la strada che da Cloz porta ai Molini costruiti lungo il Novella, ci è sembrato ancora più adeguato dare il nome Agritur al Canyon